Con FaiFesta massima sicurezza nell’acquisto online.
Puoi scegliere di effettuare il pagamento tra carte di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno.
Carta di credito
Puoi comodamente pagare il tuo acquisto FaiFesta con la carta di credito nella massima sicurezza. Non ci sono commissioni e i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione, gestiti direttamente dalla banca e non vengono memorizzati.
Paypal
Con PayPal paghi con la tua carta di credito o prepagate in modo protetto senza comunicare i tuoi dati finanziari a FaiFesta. PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online in modo istantaneo e protetto.
È il metodo più diffuso e sicuro per gli acquisti online perché ti consente di proteggere i dati della tua carta di credito o prepagata grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
Bonifico Bancario
Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite bonifico bancario, l'ordine verrà spedito solo dopo ave ricevuto il saldo in conto. Per velocizzare l'ordine è opportuno inserire nella causale del bonifico il numero dell'ordine riportato nella notifica di acquisto ricevuta per e-mail.
di seguito i dati per effettuare il bonifico:
- Intestazione: FaiFesta srls
- IBAN: IT48M0306974340100000002083
- BIC: BCITITMM
- Banca: Intesa San Paolo
Pagamento in contrassegno
Con il pagamento in contrassegno è possibile pagare IN CONTANTI direttamente al corriere alla consegna dell’ordine. Consigliamo a chi sceglie questo tipo di pagamento di preparare la somma esatta per l'importo dovuto poiché il corriere non dà resto. Questa tipologia di pagamento prevede un costo aggiuntivo (contributo incasso contrassegno) pari a € 3,99.