Menu

Verifica se c'è una risposta alla tua domanda.

Se non è tra queste contattaci saremo felici di poterti aiutare!!! 

• Come posso effettuare l'acquisto?
• Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile o meno?
• Cosa succede se il prodotto ordinato è esaurito?
• Devo registrarmi per poter acquistare sul sito FaiFesta?
• Se mi registro i miei dati sono sicuri?
• I prezzi indicati sul sito si intendono iva inclusa?
• Quali sono le modalità di pagamento?
• Dopo l’ordine quanto impiega la merce ad arrivare?
• Posso inviare un ordine a un diverso indirizzo?
• Cosa succede se non c'è nessuno in casa quando arriva l'ordine?
• Quanto costa la spedizione?
• I prodotti hanno la garanzia?
• I prodotti sono conformi?
• Se non sono soddisfatto?
• Ho ricevuto la merce danneggiata, cosa devo fare? 

Come posso effettuare l'acquisto?

Per fare il tuo acquisto devi scegliere il prodotto e aggiungerlo nel carrello FaiFesta.
È semplice, sicuro e conveniente. Per una guida dettagliata e ulteriori informazioni clicca qui.
Torna a inizio pagina

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile o meno?

La disponibilità è segnalata in basso a destra nella scheda di ogni prodotto.
Se non disponibile puoi richiedere nella stessa scheda l'invio di un messaggio quando sarà nuovamente disponibile.
Torna a inizio pagina

Cosa succede se il prodotto ordinato è esaurito?

La scheda di ciascun prodotto dà informazioni sulla sua disponibilità e anche se verifichiamo sempre
il nostro magazzino, in casi eccezionali può accadere che un prodotto sia non disponibile.
Se ciò dovesse accadere dopo la tua richiesta, ti contatterà direttamente FaiFesta per offrirti una soluzione.
Nel caso tu decida che senza questo prodotto non ti interessa il resto dell'acquisto, FaiFesta procederà alla cancellazione
del tuo ordine e provvederà alla restituzione dei soldi versati.
Se invece preferisci aspettare, FaiFesta ti invierà il resto dei prodottii ordinati e quando il prodotto sarà nuovamente
disponibile provvederà alla spedizione. In questo caso le spese di invio saranno a carico di FaiFesta.
Mentre, nel caso in cui il prodotto fosse esaurito definitivamente, FaiFesta ti rimborserà l'importo totale del prodotto.
Torna a inizio pagina

Devo registrarmi per poter acquistare sul sito FaiFesta?

Sì, per acquistare online i prodotti FaiFesta è necessario registrarsi.
La registrazione è semplice, veloce e non costa nulla. Se vuoi puoi farla anche adesso clicca qui.
Torna a inizio pagina

Se mi registro i miei dati sono sicuri?

Assolutamente sì. I tuoi dati sono soggetti al rispetto della legge sulla
"Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali",
nota come legge sulla Privacy (Dlgs n° 196 del 30/06/2003, art.7 e art.13).
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Torna a inizio pagina

I prezzi indicati sul sito si intendono iva inclusa?

Sì, tutti i prezzi indicati si intendono già comprensivi di IVA al 21%. 
Torna a inizio pagina

Quali sono le modalità di pagamento?

È possibile pagare con carta di credito, tramite Paypal o contrassegno.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Torna a inizio pagina

Dopo l’ordine quanto impiega la merce ad arrivare?

Le consegne vengono effettuate nell’arco di 2-3 giorni.
Per ulteriori info clicca qui.
Torna a inizio pagina

Posso inviare un ordine a un diverso indirizzo?

Certo! Hai anche la possibilità di inviarli con un tuo biglietto personalizzato.
Con FaiFesta tutto è possibile, anche fare delle “sorprese“ devi solo raccontarci la tua idea.
Non pensarci due volte e sorprendi chi desideri inviando un regalo direttamente a casa sua.
Facciamo ciò che ci chiedi inviaci una e-mail con tutti i dettagli su servizioclienti@faifesta.it
e faremo il possibile per accontentarti.
Torna a inizio pagina

Cosa succede se non c'è nessuno in casa quando arriva l'ordine?

Non ti preoccupare il corriere fa più di un tentativo di consegna.
Ad ogni modo, è possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso il link che ti sarà
inviato al momento della spedizione del pacco.
Torna a inizio pagina

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione è indicato accanto al prezzo del prodotto al momento dell’ordine
e prima dell’invio. Viene calcolato in automatico in base al peso e al volume degli acquistati.
Con FaiFesta ottieni la spedizione gratuita se l'acquisto raggiunge una spesa minima di Euro 99,00.
Torna a inizio pagina

I prodotti hanno la garanzia?

Sì, tutti i prodotti venduti online da Faifesta sono sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore.
Per fruirne, dovrai conservare la fattura che riceverai assieme ai prodotti acquistati.
Torna a inizio pagina

I prodotti sono conformi?

Tutti i prodotti venduti online da Faifesta sono conformi alle proprie normative vigenti e, su richiesta,
siamo disponibili a certificarne l'evidenza. Tutti i prodotti sono infatti a norma, marcati CE
e dotati del relativo certificato.
Torna a inizio pagina

Se non sono soddisfatto?

Nessun problema, con FaiFesta soddisfatto o rimborsato!
Se cambi idea o non sei soddisfatto dopo che hai acquistato e ricevuto la merce,
sarai rimborsato al 100%. Hai, infatti, la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni lavorativi
e di essere rimborsato.
Per saperne di più clicca qui.
Torna a inizio pagina

Ho ricevuto la merce danneggiata, cosa devo fare?

Al momento della consegna della merce accertati sempre dell’integrità della merce
e nel caso questa risulti danneggiata, segnalalo per iscritto sulla bolla di consegna.
Poi contattaci e spiegaci il problema provvederemo nel più breve tempo possibile alla sostituzione.
clicca qui per conoscere i nostri recapiti.
Torna a inizio pagina


Già visti

Non ci sono prodotti

Menu