FaiFesta è il “negozio” dedicato a chi ama far festa.

Qui trovi tutto il necessario per organizzare feste divertenti e celebrare eventi indimenticabili.

La nostra idea commerciale

Ogni occasione è buona per organizzare una festa!!! Ci piace pensare che sia così per tutti.

Sono quei momenti di vita che irrompono nel quotidiano e fanno divertire ed emozionare a qualunque età. Però, riuscire a organizzare una “bella festa” non è poi così semplice! Trovare i prodotti e le idee giuste può dare una grossa mano. Da questa semplice considerazione nasce la volontà di creare FaiFesta, un negozio online in grado di offrire un vasto assortimento di articoli per realizzare feste di bambini, ragazzi e adulti, a prezzi vantaggiosi. Un grande punto di riferimento per chi come noi ama far festa, ma adatto a chiunque si trova nella situazione di doverla organizzare e cerca un aiuto concreto.

Il nostro assortimento

L’assortimento FaiFesta è vasto e in continuo aggiornamento. Puoi trovare tutto il necessario per organizzare la tua festa, dai palloncini alle decorazioni, da tutto l'occorrente per apparecchiare la tavola del rinfresco ai giochi pirotecnici, e tanto, tanto altro ancora. E poi per scelta di età, di colori, di personaggi, di fantasie, insomma …una idea per ogni occasione. Infine, grazie alla coordinazione, il nostro assortimento ti consente tutte le possibili combinazioni. Su FaiFesta trovi sempre qualcosa che soddisfa i tuoi gusti e conquista i tuoi ospiti.

I nostri prezzi bassi

Dietro ogni singolo prodotto c’è un'attenta ricerca per mantenere un buon rapporto qualità-prezzo. Tenendo bassi i prezzi, possiamo rendere gli articoli FaiFesta accessibili a tutti e permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli. Per questo cerchiamo di lavorare sempre meglio e in modo più semplice, efficiente e attento ai costi.

Il nostro negozio, …la nostra vetrina su internet

FaiFesta è molto di più di un ricchissimo e sempre aggiornato negozio. È quel luogo magico dove il sogno di una festa indimenticabile diventa realtà con il minimo sforzo e senza perdere troppo tempo. Su FaiFesta trovi nuovi spunti per la tua festa, consigli, suggerimenti, curiosità… e ancora tante, tante iniziative vantaggiose per tutti.

Sin dall'inizio, in FaiFesta ci siamo posti due obiettivi fondamentali: • Il primo, di far sì che i bambini, i ragazzi e gli adulti si divertano di più e meglio durante le loro feste • Il secondo, di promuovere la “magia della festa” e lasciare tutti soddisfatti. Per questo motivo la nostra strategia imprenditoriale si basa su una serie di valori, i quali ci distinguono molto dai nostri concorrenti e offrono un grande valore aggiunto:

  • Qualità
  • Sicurezza
  • Valore ludico
  • Valore informativo
  • Affidabilità del servizio

Su FaiFesta hai la certezza di trovare prodotti originali e di qualità, sempre aggiornati e al passo con le mode del momento e in più, tante idee nuove per personalizzare la tua festa. I prodotti acquistati online sul nostro catalogo ti saranno recapitati direttamente a casa tua o alla destinazione che preferisci: puoi contare sull’affidabilità del nostro negozio, specializzato e diretto da esperti, che li prepara e li spedisce rapidamente.