Palloncino in Lattice Il mio Battesimo 12inc-30cm rosa con Stampa bianca, 100pz.

€ 18,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: GSD110 GLO-54/26
Condizione: Nuovo
EAN: 8032686000151
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

I Palloncini in lattice 12inc-30cm rosa con stampa bianca "Il Mio Battesimo" sono l'accessorio ideale per celebrare il Battesimo in modo elegante e festoso. Con il suo design raffinato e la lucente stampa bianca che copre tutto il globo del palloncino, crea un'atmosfera magica e speciale per questa importante occasione.

Caratteristiche del prodotto:Dimensioni: 12 pollici (30 cm) di diametro.Materiale di qualità: Realizzato in lattice resistente e durevole, il palloncino è di alta qualità e garantisce una lunga durata.Stampa bianca: La stampa bianca di alta qualità copre l'intero globo del palloncino, creando un contrasto suggestivo con il rosa del palloncino.

Questo palloncino è l'ideale per arricchire la decorazione del Battesimo, sia che venga utilizzato come elemento centrale o come parte di un bouquet di palloncini. Può essere gonfiato con aria o elio, offrendo flessibilità nella scelta di come presentarlo.

Nota: I palloncini verranno spediti sgonfi.

Colore Tonalità: Rosa
Gruppo Colore: Rosa
Tipo Colore: Pastello
Occasione: Battesimo
Di questo prodotto abbiamo 500 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina