Kit Baby Shower e Gender Reveal Party - Sorpresa Rosa o Celeste, 43pz.

€ 17,00

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
 gratis!
SKU: FF07348
Condizione: Nuovo
EAN: 8057200007348
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Prepara un Baby Shower indimenticabile e un Gender Reveal Party pieno di suspense con il nostro kit completo. Con una combinazione di elementi intriganti e festosi, creerai un'atmosfera emozionante e piena di gioia per la tua celebrazione.

Componenti del Kit:

1 Palloncino Nero "Boy o Girl" (Dimensioni:36inc-91cm): Un palloncino nero misterioso con la stampa "Boy o Girl" rosa e celeste che aggiunge suspense al tuo Gender Reveal Party.1 Confezione di Coriandoli Rosa (Dimensione: 1,8cm): Una confezione di coriandoli nella tonalità delicata del rosa.1 Confezione di Coriandoli Celeste (Dimensione: 1,8cm): Una confezione di coriandoli nelle tonalità del celeste.1 Confezione di Palloncini Rosa (dimensione 10inc-26cm - 20pz): Una confezione di palloncini rosa per decorare l'ambiente con colori vivaci e festosi durante il Baby Shower.1 Confezione di Palloncini Celeste (dimensione 10inc-26cm - 20pz): Una confezione di palloncini celeste per creare un'atmosfera serena e festosa durante il tuo Gender Reveal Party.

Inserisci i coriandoli del colore relativo al sesso del nascituro nel palloncino nero sgonfio, successivamente gonfia il palloncino con Aria o Elio.

Sorprendi i tuoi ospiti e fai la grande rivelazione facendo scoppiare il grande palloncino "Boy o Girl", poi lasciati trasportare dalla gioia e dalla meraviglia con i coriandoli e i palloncini rosa o celeste.

Nota: Le immagini sono a scopo illustrativo. I colori e i design dei prodotti potrebbero variare leggermente.

Di questo prodotto abbiamo 0 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina