KITFF Arco palloncini con 200 palloncini rosa e celeste, struttura e pompetta per festa fai da te

€ 37,99

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-2 giorni gratis!
SKU: KITFF-A0015
Condizione: Nuovo
EAN: 8057200011345
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori
Kit per arco o colonne fai da te in plastica con 200 palloncini rosa e celeste con pompetta. Questo kit fai da te, pratico e semplice da montare, include tutto il necessario per realizzare una struttura ad arco, oppure due colonne verticali. Sono inclusi nel kit 100 palloncini di colore rosa e 100 celeste. I palloncini, realizzati in lattice naturale sono di qualità premium garantendo resistenza e durata durante il montaggio e i festeggiamenti. Un fantastico kit per inaugurazione, compleanno, cresima ecc. Con la pratica pompetta inclusa potete gonfiare i palloncini in modo ecologico e veloce. 

Il Kit arco o colonne è composto da:
2 basi (da riempire con acqua per ottenere una maggiore stabilità)
12 aste da 50 cm
11 anelli di giuntura
50 dischi per l'aggancio rapido dei palloncini.
100 palloncini Rosa
100 palloncini Celeste
1 pompetta a mano

Per decorare l'arco, sono necessari circa 200 palloncini inclusi nel kit. Il Kit Arco Rocca Fun Factory è perfetto per addobbi di qualsiasi evento: compleanni, inaugurazioni, matrimoni, comunioni, e altro ancora. Il KIT Arco di palloncini è perfetto per il fai da te, l'assemblaggio è semplice e le istruzioni di montaggio sono in Italiano ed illustrate. Con questo Kit, è possibile realizzare un arco o due colonne di palloncini di diverse dimensioni, con un'altezza massima di 2,5 metri. basterà solo assemblare le aste per la misura desiderata. Basta collegare tra loro le aste tramite i manicotti. Dopo aver gonfiato i palloncini, agganciali agli anelli in dotazione, inserisci gli anelli nell'asta e fissane le estremità alle basi: la festa è pronta. In pochi minuti, otterrai un allestimento che stupirà tutti.

Il kit Arco fai da te è stato progettato per permettere anche a chi non ha esperienza di creare una decorazione perfetta e professionale. La struttura modulare si adatta a spazi di ogni dimensione, sia interni che esterni. Tuttavia, si consiglia di evitare l'esposizione prolungata al sole dell'arco di palloncini. I palloncini devono essere gonfiati solo con aria. La struttura e la pompetta sono riutilizzabili: conservale per la prossima occasione e acquista solo i palloncini.

Questo kit include un numero sufficiente di palloncini per creare l'arco (o 2 colonne), con alcuni extra disponibili per sostituire eventuali palloncini difettosi o scoppiati. Per ottenere l'effetto lucido mostrato in foto, ti consigliamo di utilizzare uno spray lucidante specifico per palloncini.
Di questo prodotto abbiamo 3 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina